Review Analytics

Tutte le vostre recensioni online raccolte e organizzate in un unico software. In quattro semplici passi, Hotels Revenue vi aiuta a risparmiare tempo prezioso e ad aumentare le prenotazioni che verranno effettuate direttamente dal sito internet del vostro hotel. Collezionare opinioni autentiche, monitorare le valutazioni online –  ricevendone sempre di nuove – sui diversi social media e instaurare un rapporto di fiducia, integrando le recensioni degli ospiti sul sito vostro internet del vostro hotel non è mai stato così facile. Tutto grazie al nostro Partner Ufficiale Customer Alliance – con attivazione, supporto tecnico e assistenza inclusi!

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La gestione delle vostre recensioni online con un unico software

Il nostro software vi aiuta a rafforzare la visibilità online, ottimizzare i tempi nella raccolta e nell’analisi delle opinioni dei vostri ospiti e a ottenere maggiori prenotazioni dirette.

In 4 semplici passi:

Raccogli un maggior numero di valutazioni attraverso il nostro questionario automatico post-soggiorno. Con la nostra e-mail automatica, successiva al soggiorno, potrete raccogliere attivamente le valutazioni dei vostri ospiti senza aspettare che siano loro a lasciarle!

L’e-mail di post-soggiorno e il questionario sono personalizzabili e disponibili in 12 lingue diverse. Fornite ai vostri ospiti un mezzo semplice ed efficace per lasciare la loro opinione, grazie anche all’applicazione per tablet.

Grazie al questionario redatto in partnership con HolidayCheck, colleziona maggiori valutazioni e migliora il posizionamento su HolidayCheck, il portale di recensioni leader in Germania.
Il widget di Review Analytics consente di integrare le recensioni degli ospiti direttamente sul vostro sito web. Integrando tali recensioni, rafforzerete la fiducia nei potenziali ospiti, incrementando così le prenotazioni dirette.

L’Indice di Customer Satisfaction mostra la media complessiva sulle varie piattaforme di prenotazione e recensione, incrementando così la credibilità e la fiducia del vostro hotel.

Con l’integrazione XML, avrai la possibilità d’integrare le recensioni nel vostro sito web, personalizzando grafica e design e migliorando il ranking nei motori di ricerca.

Distribuisci ai vostri ospiti gli inviti a lasciare una valutazione sui vari portali di recensione, quali TripAdvisor, HolidayCheck, Google Hotel Finder, etc., per migliorare il posizionamento e il numero di recensioni.

Migliora così il vostro rating e il numero di recensioni sui singoli portali. Condividi le vostre recensioni migliori direttamente su Facebook e interagisci con i vostri fan.

Offri agli ospiti la possibilità di consigliare il vostro hotel sui loro profili Facebook: i consigli di Facebook raggiungono centinaia di amici.
Risparmia tempo prezioso sul controllo della qualità attraverso un software basato sull’analisi automatica. Gestisci le tue valutazioni online con un unico software. Prenditi cura della soddisfazione degli ospiti, ricevi notifiche e inoltra le valutazioni internamente ai responsabili di competenza.

Con l’analisi semantica potrai avere una panoramica degli argomenti maggiormente citati nelle recensioni. Scopri quali sono i vostri punti di forza e di debolezza, agisci tempestivamente per migliorare la qualità del vostro servizio.

Scopri se gli ospiti parlano del vostro hotel sui social network, interagisci direttamente con loro, aggiorna lo stato e twitta dal vostro Backend Online.

Monitora i tuoi competitor principali e confrontane le performance, per una maggiore consapevolezza della vostra posizione sul mercato. Definisci la strategia vincente per migliorare i vostri servizi e diventare così leader nel settore.

Il software Review Analytics ti offre report dettagliati in PDF e Excel: scaricabili e stampabili, sono il supporto ideale per le riunioni amministrative con il vostro staff.