Social Network e Web 2.0: un nuovo modo di fare Marketing. Il mondo del Turismo si è evoluto. Oggi si parla di Turismo 2.0 oltre che di web 2.0. Un mondo dove i veri protagonisti sono gli utenti. Clienti che scambiano commenti, consigli, lasciano recensioni, al fine di portare a conoscenza degli altri la propria esperienza. Per farlo utilizzano internet, i portali di recensioni ma anche e sopratutto i Social Network. Questi canali sono oggi vetrine importanti dove pubblicizzare il proprio prodotto. Ecco perché per una struttura ricettiva è fondamentale sfruttare al meglio le opportunità offerte dai Social Network.
Questo è il nuovo modo di fare marketing. Facebook, Twitter & Co. sono vetrine importanti che vanno sfruttate in modo professionale.Occorre una gestione costante delle pagine pubblicate, occorre monitorare l’andamento delle visite, dei fan, occorre un supporto specializzato in Web Marketing.

Forse non lo sai, ma stai perdendo tempo perchè i Social stanno già facendo la fortuna di qualcun altro!

Hotels Revenue fornisce a tutti i propri clienti e/o a chiunque ne abbia interesse un supporto dedicato ai Social Network! Il Servizio è usufruibile anche senza la nostra consulenza in Revenue Management.

Personale dedicato SOLO ai Social, Vi seguirà nello start up, nell’aggiornamento dei contenuti e nelle campagne pubblicitarie su tutti i più importanti Social Network in maniera trasparente e redditizia. Attraverso gli strumenti Insight, potrete sempre conoscere i risultati del nostro lavoro.